QUELLO CHE NON HO SAPUTO DIRTI...........
Quando ho incontrato i tuoi occhi, ho letto tutto l'Amore che hai nel cuore. Quel cuore che in questi momenti sta piangendo la parte di te che non c'è più. E che da consolato, ha fatto si che tu diventassi consolatore, di noi poveri sciocchi che non siamo stati capaci di dirti una parola di conforto.
Hai dispensato abbracci e baci e parole dolci a tutte le persone che hai trovato sul tuo passare, nonostante il cuore gonfio di dolore. Sei riuscito a dare ancora amore, quell'amore che ha fatto si che tu potessi accompagnare in questo triste cammino, l'Anima tua sposa verso la casa del Signore.
Anche se tu non condividi le mie sensazioni, credo proprio che tu sia più vicino al cielo di me e di tanti altri che da credenti manifestano la propria fede.
Quello che hai dato non può essere compreso se non da chi ha con te vissuto le paure e le ansie e le speranze che di volta in volta si sono avvicendate lungo questi anni di pellegrinaggio che hai affrontato con la tua sposa e compagna di vita.
Mi ha fatto sobbalzare quando dicesti che alla fine di tutto, sareste morti entrambi cento volte.
Ammiro il coraggio con il quale hai vissuto le paure di chi accanto ti stava lasciando.
Voglio dirti che se anche non credi in Dio, solo le anime grandi sono in grado di superare simili prove.
Se può consolarti, voglio dirti che ora, quegli occhi che hai visto impauriti, ti guardano pieni di luce, e se potessero parlare ti direbbero che quando ti dissero Sì non si erano sbagliati, e che il vostro Amore è per sempre.
Nessun commento:
Posta un commento