Quando la disabilità diventa un ostacolo o un fastidio, basterebbe comprendere che tutto ciò nasce dentro di noi da un senso di intolleranza verso il mondo che ci circonda. Vorremmo che tutto girasse a nostro piacimento, noi il centro dell'Universo e gli altri, solo un contorno. Non vogliamo ammettere di essere un minuscolo ingranaggio di un qualcosa di immenso che ci comprende, un qualcosa di nessun valore, ma importante che può diventare grande se vive nello spirito di comunione con gli altri, in un unico sentimento di fratellanza...l'Amore!
Quando la disabilità diventa un ostacolo o un fastidio, basterebbe comprendere che tutto ciò nasce dentro di noi da un senso di intolleranza verso il mondo che ci circonda. Vorremmo che tutto girasse a nostro piacimento, noi il centro dell'Universo e gli altri, solo un contorno.
RispondiEliminaNon vogliamo ammettere di essere un minuscolo ingranaggio di un qualcosa di immenso che ci comprende, un qualcosa di nessun valore, ma importante che può diventare grande se vive nello spirito di comunione con gli altri, in un unico sentimento di fratellanza...l'Amore!